Spettacolo Uomini e Donne: puntata speciale per Temptation Island Vip

CoverMedia

9.10.2018 - 11:13

Source: Covermedia

Le coppie del dating show condotto da Simona Ventura saranno ospiti da Maria de Filippi.

Giovedì alle 14.45 avverrà un inedito crossover tra Uomini e Donne e Temptation Island Vip.

Entrambi gli show sono prodotti dalla Fascino PGT, la casa di produzione televisiva di Maria de Filippi, che, nel corso del tradizionale appuntamento del pomeriggio di Canale 5 accoglierà i concorrenti della prima edizione del programma condotto da Simona Ventura, che ha fatto registrare degli ottimi ascolti.

Le coppie in gara racconteranno la loro storia e, soprattutto, riveleranno lo status delle loro relazioni ad alcune settimane dal termine delle registrazioni, avvenute nell’ormai celebre villaggio della Sardegna, dove alcuni dei partecipanti si sono lasciati sedurre dai cosiddetti “tentatori”.

Come riporta Davide Maggio, è grande attesa per Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, così come di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che si sono conosciuti e scelti proprio nel corso dell’ultima stagione del dating show della De Filippi.

Oggi, 9 ottobre, intanto, andrà in onda in prima serata su Canale 5 l’ultima puntata di Temptation Island Vip, con le 3 coppie ancora in gioco: Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Alessandra e Andrea, Sossio e Ursula.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia