La testimonianzaValentina Dallari e l'anoressia: «Mai mollare»
CoverMedia
14.5.2019 - 16:36
L'ex tronista di Uomini e Donne torna a parlare del disturbo alimentare che l'ha portata a pesare 37 kg.
È trascorso un anno da quando Valentina Dallari ha cambiato vita e fisionomia. Colpita dall’anoressia, l'ex tronista di Uomini e Donne era arrivata a pesare 37 kg, prima di farsi aiutare nel gennaio del 2018 in una clinica specializzata nel curare il terribile disturbo alimentare.
È lei stessa che torna a parlarne su Instagram stories postando una foto che la ritrae magrissima e con il volto scavato.
«Un anno fa. Chiedo scusa per la foto così forte. Però mi è comparsa come 'ricordo'. Questa sono io esattamente un anno fa. Finalmente inizio a vedermi ora come ero davvero... e pensare che io mi vedevo esattamente come sono ora. Mai mollare. Mai», scrive la 25enne.
«Seguivo Chiara Ferragni ma soprattutto Chiara Biasi, vedevo quelle sue spalle spigolose e pensavo che piacessero di più ai follower - ha confessato Valentina -. Avrei ammazzato per avere quel fisico. Volevo essere proprio come lei. Pensavo che se fossi dimagrita, più brand mi avrebbero contattata, che sarei stata più giusta, più cool. Mi dicevo che se fossi diventata così magra avrei avuto più follower e più brand. Volevo essere come lei e avere il suo thigh gap, lo spazio tra le cosce».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022