La testimonianza Valentina Dallari e l'anoressia: «Mai mollare»

CoverMedia

14.5.2019 - 16:36

Valentina Dallari
Valentina Dallari
Source: Covermedia

L'ex tronista di Uomini e Donne torna a parlare del disturbo alimentare che l'ha portata a pesare 37 kg.

È trascorso un anno da quando Valentina Dallari ha cambiato vita e fisionomia. Colpita dall’anoressia, l'ex tronista di Uomini e Donne era arrivata a pesare 37 kg, prima di farsi aiutare nel gennaio del 2018 in una clinica specializzata nel curare il terribile disturbo alimentare.

È lei stessa che torna a parlarne su Instagram stories postando una foto che la ritrae magrissima e con il volto scavato.

«Un anno fa. Chiedo scusa per la foto così forte. Però mi è comparsa come 'ricordo'. Questa sono io esattamente un anno fa. Finalmente inizio a vedermi ora come ero davvero... e pensare che io mi vedevo esattamente come sono ora. Mai mollare. Mai», scrive la 25enne.

«Seguivo Chiara Ferragni ma soprattutto Chiara Biasi, vedevo quelle sue spalle spigolose e pensavo che piacessero di più ai follower - ha confessato Valentina -. Avrei ammazzato per avere quel fisico. Volevo essere proprio come lei. Pensavo che se fossi dimagrita, più brand mi avrebbero contattata, che sarei stata più giusta, più cool. Mi dicevo che se fossi diventata così magra avrei avuto più follower e più brand. Volevo essere come lei e avere il suo thigh gap, lo spazio tra le cosce».

Curiosità da star

Tornare alla home page