Spettacolo Valentina Dallari contro Victoria’s Secrets: «Non sono i canoni di una bellezza normale»

CoverMedia

14.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La dj reduce da una lunga rehab a causa dell’anoressia, si è scagliata contro il marchio di lingerie che l’8 novembre ha portato in passerella il suo annuale spettacolo.

«Sono veramente disgustata dalla sfilata di Victoria’s Secret. Ho sempre adorato questo marchio, nonostante le voci di qualche mese fa riguardanti una ex modella che aveva definito malsano questo tipo di ambiente e sfilate».

Valentina Dallari ha espresso tutto il suo dissenso nei confronti del recente Victoria’s Secret Fashion Show.


La dj reduce da una lunga rehab a causa dell’anoressia, si è scagliata contro il marchio di lingerie che l’8 novembre ha portato in passerella il suo annuale spettacolo, quest’anno più contrastato che mai a causa della mancanza di varietà nel prestigioso casting, e della magrezza delle sue modelle.

«Dopo tutto quello che ho passato in prima persona, quando vedo queste cose mi sale una rabbia incredibile. Milioni di ragazzine guarderanno questa foto e si chiederanno perché non hanno le braccia come lei o quelle gambe minuscole», commenta Valentina accanto ad uno scatto di Bella Hadid.

«Non me la prendo con le modelle sia chiaro, ma con i brand che prendono questo tipo di ragazze, dando questo esempio. Ci sono altre persone che hanno vissuto quello che ho vissuto io che si sono indignate tanto quanto me. Svegliamoci, queste modelle non sono affatto il top come sto leggendo in questi giorni! Sono veramente inca*****, vedo queste foto e mi sento male».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia