SpettacoloValentina Dallari contro Victoria’s Secrets: «Non sono i canoni di una bellezza normale»
CoverMedia
14.11.2018 - 13:12
La dj reduce da una lunga rehab a causa dell’anoressia, si è scagliata contro il marchio di lingerie che l’8 novembre ha portato in passerella il suo annuale spettacolo.
«Sono veramente disgustata dalla sfilata di Victoria’s Secret. Ho sempre adorato questo marchio, nonostante le voci di qualche mese fa riguardanti una ex modella che aveva definito malsano questo tipo di ambiente e sfilate».
Valentina Dallari ha espresso tutto il suo dissenso nei confronti del recente Victoria’s Secret Fashion Show.
La dj reduce da una lunga rehab a causa dell’anoressia, si è scagliata contro il marchio di lingerie che l’8 novembre ha portato in passerella il suo annuale spettacolo, quest’anno più contrastato che mai a causa della mancanza di varietà nel prestigioso casting, e della magrezza delle sue modelle.
«Dopo tutto quello che ho passato in prima persona, quando vedo queste cose mi sale una rabbia incredibile. Milioni di ragazzine guarderanno questa foto e si chiederanno perché non hanno le braccia come lei o quelle gambe minuscole», commenta Valentina accanto ad uno scatto di Bella Hadid.
«Non me la prendo con le modelle sia chiaro, ma con i brand che prendono questo tipo di ragazze, dando questo esempio. Ci sono altre persone che hanno vissuto quello che ho vissuto io che si sono indignate tanto quanto me. Svegliamoci, queste modelle non sono affatto il top come sto leggendo in questi giorni! Sono veramente inca*****, vedo queste foto e mi sento male».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022