SpettacoloValentina Dallari: «L’anoressia? Ne sono uscita, ma sono sul filo del rasoio»
CoverMedia
17.8.2018 - 16:34
Quando è stata ammessa in rehab, l’ex tronista di Uomini e Donne era in serio pericolo di vita.
«Mi sento sempre sul filo del rasoio. So solo che voglio riprendermi tutto quanto con gli interessi».
Valentina Dallari è entrata in rehab ammettendo a sé stessa di aver bisogno di una mano per combattere l’anoressia, ma come ha confessato a Nuovo ogni giorno è stato lungo e difficile.
«Quando arrivi in clinica ti senti un alieno. Sei circondato dalla malattia. Lasci casa tua e abiti lì per un tempo indeterminato. Le sfide sono i pasti e la bilancia lunedì mattina».
Ora che l’ex tronista di Uomini e Donne ha trascorso nella struttura più di otto mesi, dichiara di sentirsi molto meglio di prima, e svela di aver rischiato la vita.
«Un giorno mia sorella ha deciso che era ora di smettere, mi ha preso e mi ha portato in varie strutture. Mi hanno detto che nelle mie condizioni fisiche era necessario il ricovero - racconta Valentina -. Vorrei aiutare chi soffre di questa patologia. Spero di far capire che c’è sempre una possibilità per andare avanti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022