Spettacolo Valeria Marini su Jovanotti: «Bacia come canta»

CoverMedia

2.1.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Ospite di Vieni da me, la showgirl svela il suo passato flirt con il cantante di «Chiaro di luna»: «Ci siamo conosciuti agli inizi, non eravamo famosi».

Valeria Marini è tornata a parlare della sua passata relazione con Jovanotti.

Ospite della prima puntata del 2019 di Vieni da me, la showgirl ha confidato a Caterina Balivo alcuni dettagli del suo flirt con il cantante: «Bacia come canta, quindi bacia benissimo», ha ammesso con una punta di malizia la Marini, secondo Blogo.

Come aveva già raccontato a Domenica In, la scintilla fra Valeria e Jovanotti è scoccata decine di anni fa, quando la oggi 51enne lavorava come ragazza immagine e il musicista era all’inizio della sua carriera.

«Ci siamo conosciuti agli inizi, non eravamo famosi», spiega Valeria secondo Il Messaggero.

«In Sardegna lavoravamo per la stagione: lui faceva il deejay, io ballavo in discoteca e servivo ai tavoli. Era solare, pieno di gioia, come oggi. Primo bacio? In riva al mare. La notte di San Lorenzo mi ha insegnato a guardare le stelle e ad esprimere il desiderio».

Se per il cantante di «Chiaro di luna», Valeria ha speso solo belle parole, non è stato lo stesso per il suo ex Patrick Baldassari, che ha etichettato come una vera delusione.

«Ci siamo lasciati, ma siamo rimasti amici. Mi ha molto deluso, ha avuto un comportamento che non mi è piaciuto. Sono entrata (a Temptation Island, ndr) che già avevo tanti, tanti dubbi; poi sono stati confermati».

Curiosità da star

Tornare alla home page