Spettacolo Vladimir Luxuria insultata negli studi Rai

CoverMedia

15.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’ex politica è stata offesa da una truccatrice della rete nazionale che non si era accorta della sua presenza in studio: «Ahò ma io mica me posso sentì rappresentata da quel froc*one».

Vladimir Luxuria è stata pubblicamente insultata negli studi Rai.

A condividere la notizia la stessa attivista LGBT via Facebook Video, che ospite del programma Quelle Brave Ragazze è stata offesa da una delle truccatrici di turno ignara della sua presenza.

«Oddio ce sta pure Luxuria, quella che se crede donna, quella che dice che vuole rappresentare le donne», sbotta la make-up artist nella clip, secondo Il Giornale.

«Ahò ma io mica me posso sentì rappresentata da quel froc*one».

In seguito al grave episodio di omofobia, Luxuria ha denunciato l’episodio alla direzione di via Mazzini premettendo: «Io, comunque, non voglio assolutamente il licenziamento di questa donna che nel frattempo è stata già rimproverata».

Piuttosto l’ex politica pretende che «la Rai renda pubblico un codice etico in cui nessun dipendente, nessun ospite, nessun lavoratore all'interno della Rai deve essere insultato per motivi legati alla razza, alla religione, al suo orientamento sessuale e all'identità di genere».

Curiosità da star

Tornare alla home page