Spettacolo Will.i.am: reunion con i Black Eyed Peas

CoverMedia

11.4.2018 - 13:03

Source: Covermedia

Taboo e apl.de.ap raggiungeranno il rapper sul palco del Royal Albert Hall di Londra.

Will.i.am ritroverà i vecchi compagni dei Black Eyed Peas, Taboo e apl.de.ap, in vista di un concerto speciale in programma tra pochi giorni.

Il 20 aprile, la band intratterrà il pubblico nel tempio del Royal Albert Hall di Londra con alcuni tra i suoi successi più importanti, come Let's Get It Started, I Gotta Feeling e Where Is The Love?, hit scritta dopo i fatti dell’11 settembre, ma purtroppo ancora di stretta attualità, come fatto notare dal portavoce del rapper.

«La canzone rappresenta un invito a riflettere sugli eventi inquietanti che avvengono tutt’oggi nel mondo. È un appello alla pace, alla comprensione e alla lotta al razzismo», ha dichiarato un rappresentante di will.i.am a Billboard.

Si esibiranno anche le artiste Eva Simons, Pia Mia e Lydia Lucy, mentre non sarà della serata Fergie, ex componente dei Black Eyed Peas.

Dopo aver palesato una leggera indignazione per la mancata presenza della cantante al One Love di Manchester, il concerto benefico organizzato la scorsa estate da Ariana Grande, will.i.am è tornato sui suoi passi dichiarando di considerare Fergie una componente della band.

«Fergie fa ancora parte della famiglia dei Black Eyed Peas e ha un amore enorme per i suoi fratelli - recitava un comunicato stampa chiarificatore -. Al momento è impegnata con il suo album da solista (Double Dutchess) in collaborazione con BGM e non vede l’ora di far ascoltare la sua nuova musica ai suoi fan».

Curiosità da star

Tornare alla home page