Cambio in giuria X Factor:  Morgan sostituirà la ex compagna Asia Argento

CoverMedia

3.10.2018 - 11:13

Source: Covermedia

Per Tv Blog, sarà il leader dei Bluvertigo a prendere il posto dell’attrice in qualità di giudice.

Colpo di scena a X Factor. A sostituire Asia Argento dietro al bancone dei giudici sarà Morgan, ex compagno dell’attrice e vecchia conoscenza del talent show.

A dar per certa la notizia è il magazine TvBlog, convinto che alla fine Sky e FremantleMedia abbiano scelto di non riammettere nello show la Argento, finita al centro di uno scandalo internazionale dopo le accuse dell’ex baby star Jimmy Bennett, che ha dichiarato di essere stato da lei stuprato quando aveva appena 17 anni.

Cadono dunque nel vuoto gli appelli di Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi, che avevano più volte chiesto alla produzione di reinserire Asia.

Ospite a Non è l’arena di Massimo Giletti, anche la 43enne aveva chiesto a chi di competenza di riassumerla nel talent show.

«Vorrei tornare a X Factor, tornare a fare il mio lavoro, perché i miei figli sono fieri di me, l’Italia mi vuole e non ho fatto niente di quello di cui sono accusata», ha dichiarato l’attrice al programma di La7.

Se la notizia venisse confermata, Morgan guiderebbe i Gruppi, il team che era stato assegnato alla figlia del maestro dell’horror nelle puntate registrate nel corso dell’estate.

Il rocker, inoltre, entrerebbe in gioco nei Live Show, che inizieranno il 25 ottobre.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia