Molestie Asia Argento dà la sua versione dei fatti in diretta in tv: «Non ho fatto niente, ora vorrei tornare a X Factor»

ANSA

30.9.2018 - 20:23

A Non è L'arena, ferita più grande? Essere chiamata pedofila.

 «Vorrei tornare a X Factor, a fare il mio lavoro, perché i miei figli sono fieri di me, l'Italia mi vuole e non ho fatto niente di quello di cui sono accusata». È quanto ha affermato una emozionata Asia Argento alla fine dell'intervista con Massimo Giletti (che ha supportato la richiesta dell'attrice appellandosi all'ad di Sky Italia, Andrea Zappia), a Non è l'arena,  difendendosi dalle accuse di Jimmy Bennett.

«La cosa che più mi ha ferito - ha continuato l'attrice - è stata essere chiamata pedofila. Ho dei figli e quello è uno stigma che non auguro a nessuno. Per la morte di Anthony, per questo, non so come riesco ancora a stare in piedi. Non sono sola, ho i miei figli che hanno sofferto tantissimo» racconta, aggiungendo che suo figlio ora «sta vivendo negli Usa perché quando hanno iniziato a chiamarmi pedofila, prima che l'opinione pubblica iniziasse a cambiare idea su di me grazie a XFactor, l'ho mandato dal padre. Avevo paura ci fossero contro di lui episodi di bullismo».

Curiosità da star

Tornare alla home page

ANSA