SpettacoloX Factor: Rita Ora sarà ospite al primo Live
CoverMedia
25.10.2018 - 15:33
Alla X Factor Arena attesa anche per il ritorno dei Måneskin.
Rita Ora sarà l’ospite internazionale del primo Live Show di X Factor.
La cantante britannica sarà sul palco della X Factor Arena, a Milano, introdotta dal conduttore Alessandro Cattelan.
La popstar presenterà il suo nuovo singolo e dare alcune anticipazioni sul suo ultimo album Phoenix, che uscirà il 23 novembre in tutto il mondo.
Ironia della sorte, la cantante 27enne è stata a lungo accostata dalla stampa italiana a X Factor per sostituire Asia Argento alla guida dei Gruppi, sebbene dalla diretta interessata non siano mai giunte indicazioni in tal senso.
Rita non sarà l’unica ospite della serata: a un anno dal secondo posto della scorsa edizione, i Måneskin tornano a X Factor per esibirsi nel singolo Torna a casa, che anticipa l’album d’esordio, Il ballo della vita.
Intanto, con i Live Show la gara entra nel vivo, con le prime esibizioni dei concorrenti.
Manuel Agnelli guiderà le Under Donna, Sherol Dos Santos, Martina Attili, Luna Melis, mentre Mara Maionchi sarà a capo degli Under Uomini, Anastasio, Emanuele Bertelli e il figlio d’arte Leo Gassman. Fedez caricherà gli Over, Renza Castelli, Matteo Costanzo e Naomi Rivieccio, mentre per Lodo Guenzi sarà esordio assoluto.
Il frontman de Lo Stato Sociale ha ereditato da Asia Argento i Gruppi, Red Bricks Foundation. BowLand e Seveso Casino Palace.
L’appuntamento con il primo Live Show di X Factor è per stasera alle 21.15 su Sky Uno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022