Spettacolo X Factor: Rita Ora sarà ospite al primo Live 

CoverMedia

25.10.2018 - 15:33

Source: Covermedia

Alla X Factor Arena attesa anche per il ritorno dei Måneskin.

Rita Ora sarà l’ospite internazionale del primo Live Show di X Factor.

La cantante britannica sarà sul palco della X Factor Arena, a Milano, introdotta dal conduttore Alessandro Cattelan.

La popstar presenterà il suo nuovo singolo e dare alcune anticipazioni sul suo ultimo album Phoenix, che uscirà il 23 novembre in tutto il mondo.

Ironia della sorte, la cantante 27enne è stata a lungo accostata dalla stampa italiana a X Factor per sostituire Asia Argento alla guida dei Gruppi, sebbene dalla diretta interessata non siano mai giunte indicazioni in tal senso.

Rita non sarà l’unica ospite della serata: a un anno dal secondo posto della scorsa edizione, i Måneskin tornano a X Factor per esibirsi nel singolo Torna a casa, che anticipa l’album d’esordio, Il ballo della vita.

Intanto, con i Live Show la gara entra nel vivo, con le prime esibizioni dei concorrenti.

Manuel Agnelli guiderà le Under Donna, Sherol Dos Santos, Martina Attili, Luna Melis, mentre Mara Maionchi sarà a capo degli Under Uomini, Anastasio, Emanuele Bertelli e il figlio d’arte Leo Gassman. Fedez caricherà gli Over, Renza Castelli, Matteo Costanzo e Naomi Rivieccio, mentre per Lodo Guenzi sarà esordio assoluto.

Il frontman de Lo Stato Sociale ha ereditato da Asia Argento i Gruppi, Red Bricks Foundation. BowLand e Seveso Casino Palace.

L’appuntamento con il primo Live Show di X Factor è per stasera alle 21.15 su Sky Uno.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia