Spettacolo X Factor: stasera gli Home Visit

CoverMedia

18.10.2018 - 11:12

Source: Covermedia

I quattro giudici formano le squadre da portare ai Live Show: per Asia Argento sarà l’ultima apparizione nel talent show.

La dodicesima edizione di X Factor è giunta alla fase spartiacque degli Home Visit.

Nell’ultimo appuntamento prima dei Live Show, Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Fedez e Asia Argento - all’ultima apparizione nel talent show, prima di essere sostituita da Lodo Guenzi -, dovranno scegliere i 12 concorrenti, suddivisi in quattro squadre da tre, da portare alla fase cruciale del programma.

Fedez, a capo della squadra degli Over, accoglierà i talenti reduci dai Bootcamp in Toscana, dove ad aiutarlo ci saranno Takagi e Ketra.

In Provenza, ad assistere Mara, che guiderà gli Under Uomini, sarà Achille Lauro, mentre il mentore delle Under Donne, Agnelli, potrà contare sul sostegno di Ghemon, che lo raggiungerà in Belgio.

Infine, Asia, in Norvegia con Alioscia Bisceglia dei Casino Royale, avrà il compito di formare il team dei Gruppi.

L’avvicinamento ai Live verrà raccontato a partire da domani, venerdì 19 ottobre, da Benji e Fede, che condurranno X Factor Daily.

Nella puntata di domani, in onda alle 19.40, il duo pop amato dai più giovani incontrerà Lodo Guenzi, il leader de Lo Stato Sociale, chiamato a sostituire Asia Argento alla guida dei Gruppi, in seguito alla scandalo sessuale in cui l’attrice è stata trascinata dall’attore americano Jimmy Bennett.

L’appuntamento con gli Home Visit è invece in programma stasera, 18 ottobre, alle 21.15 su SkyUno, con la conduzione di Alessandro Cattelan.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia