I quattro giudici formano le squadre da portare ai Live Show: per Asia Argento sarà l’ultima apparizione nel talent show.
La dodicesima edizione di X Factor è giunta alla fase spartiacque degli Home Visit.
Nell’ultimo appuntamento prima dei Live Show, Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Fedez e Asia Argento - all’ultima apparizione nel talent show, prima di essere sostituita da Lodo Guenzi -, dovranno scegliere i 12 concorrenti, suddivisi in quattro squadre da tre, da portare alla fase cruciale del programma.
Fedez, a capo della squadra degli Over, accoglierà i talenti reduci dai Bootcamp in Toscana, dove ad aiutarlo ci saranno Takagi e Ketra.
In Provenza, ad assistere Mara, che guiderà gli Under Uomini, sarà Achille Lauro, mentre il mentore delle Under Donne, Agnelli, potrà contare sul sostegno di Ghemon, che lo raggiungerà in Belgio.
Infine, Asia, in Norvegia con Alioscia Bisceglia dei Casino Royale, avrà il compito di formare il team dei Gruppi.
L’avvicinamento ai Live verrà raccontato a partire da domani, venerdì 19 ottobre, da Benji e Fede, che condurranno X Factor Daily.
Nella puntata di domani, in onda alle 19.40, il duo pop amato dai più giovani incontrerà Lodo Guenzi, il leader de Lo Stato Sociale, chiamato a sostituire Asia Argento alla guida dei Gruppi, in seguito alla scandalo sessuale in cui l’attrice è stata trascinata dall’attore americano Jimmy Bennett.
L’appuntamento con gli Home Visit è invece in programma stasera, 18 ottobre, alle 21.15 su SkyUno, con la conduzione di Alessandro Cattelan.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022