Spettacolo Zendaya collabora con Tommy Hilfiger

CoverMedia

18.10.2018 - 16:34

Source: Covermedia

La capsule Tommy x Zendaya sarà lanciata a febbraio 2019.

È in arrivo una capsule esclusiva creata in collaborazione fra Zendaya e Tommy Hilfiger.

L'attrice ha già disegnato collezioni per diverse linee di abbigliamento fra cui The Zendaya Edit, gamma realizzata per Boohoo e caratterizzata da 50 pezzi «chic e trendy».

Grazie al successo ottenuto con i suoi design, la protagonista di Spider-Man alza ora il tiro e si rivolge all’alta moda, espandendo il suo ruolo di ambasciatrice mondiale per Tommy Hilfiger.

A partire dalla primavera del 2019, la 22enne sarà protagonista della campagna integrata globale del marchio, mentre la collezione Tommy x Zendaya sarà lanciata a febbraio 2019.

«La moda non è solo abbigliamento», afferma Zendaya in un'intervista a WWD.

«È un modo per celebrare l'espressione di sé e l'individualità, un mezzo estremamente potente. Questo è il motivo per cui sono orgoglioso di collaborare con Tommy Hilfiger».

Hilfiger, che in precedenza ha collaborato con la supermodella Gigi Hadid e Lewis Hamilton, ha deciso di unire le forze con la star di Spider-Man per la sua capacità di «essere audace rimanendo sempre fedele a se stessa».

Dopo l'imminente sfilata di Tommy Hilfiger, Zendaya andrà in tournée sfoggiando la collezione in diverse città internazionali.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia