Giovedì sera, ad Atene, un pullman pieno di tifosi del West Ham sembra abbia colpito una guardia di sicurezza dell'Olympiacos ... ma alcuni di loro non sono convinti dalla sua caduta.
Hai fretta? blue News riassume per te
- Il West Ham, impegnato in Europa League, ha perso contro l'Olympiakos (2:1).
- Un bus di tifosi inglesi, fuori lo stadio, ha complito un addetto ai parcheggi.
- L'uomo è volato per diversi metri, rialzandosi subito dopo, apparentemnte illeso.
- Molti tifosi che hanno visionato il video dell'accaduto, ritengono che l'uomo abbia un futuro assicurato come 'stuntman'.
Il West Ham, in trasferta a Atene, è stato seguito da ben da 1'600 tifosi appassionati.
Poiché il Pireo si trova a circa 40 minuti di auto dall'aeroporto di Atene, molti tifosi sono stati trasportati al campo in autobus. Uno di questi, arrivato allo stadio Karaiskakis, sembra abbia colpito un addetto al parcheggio.
In un video postato sui social media dal tifoso del West Ham Anthony Hufton, si vede l'autobus colpire una recinzione, che poi colpisce l'addetto alla sicurezza, il quale vola lontano, quasi... fosse uno stuntman.
Già, perché dopo essere volato per alcuni metri con atterraggio sul ruvido sterrato del parcheggio, il malcapitato si è subito rialzato apparentemente illeso.
In risposta al video, un tifoso ha scritto: «Hahahahaha che tuffo». Mentre un secondo ha scherzato: «Vuole essere arrestato per un tuffo».
In campo, i tifosi degli Hammers hanno però vissuto una serata poco divertente.
Niente da fare per gli Hammers sul campo dell'Olympiakos
Kostas Fortounis, dell'Olympiakos ha dapprima portato in vantaggio la squadra di casa al 33esimo minuto, prima che Rodinei, segnasse la seconda rete per i greci prima della pausa.
A nulla è valsa la rete di Lucas Paqueta, al 87esimo: la squadra di Moyes ha perso così per la prima in stagione in Europa League, dopo due vittorie.
«Forse devo riconoscere che, dopo aver vinto in trasferta a Friburgo, stasera non abbiamo fornito una buona prestazione», ha tagliato corto il tecnico degli inglesi a fine partita.
Delusi anche i millecinquecento che hanno seguito la squadra in Grecia. Il siparietto nel parcheggio ha forse reso la trasferta meno pesante.