Il Leeds festeggia ma Alioski si arrabbia Quel bacio proprio non è piaciuto all'ex attaccante del Lugano

bfi

15.4.2019

Il bacio che non è piaciuto ad Alioski.
Il bacio che non è piaciuto ad Alioski.
Twitter

Il giocatore macedone del Leeds Ezgjan Alioski ha reagito in maniera furiosa al bacio stampatogli sulla guancia dal suo compagno di squadra Pontus Jansson dopo il gol della vittoria segnato da Jack Harrison. 

Erano 36'462 i posti occupati all'Elland Park di Leeds in occasione del match della squadra di casa contro il Sheffield Wednesday. Tutto esaurito per la squadra dell'istrionico allenatore Marcelo Bielsa, che dopo 13 anni è ad un passo dal riportare lo storico club in Premier League.

Questo perché le prime due classificate di Championship verranno promosse direttamente in Premier League. Momentaneamente il Leeds è secondo (82 punti) a quattro punti di distacco dal Norwich, primo. La vittoria di ieri contro lo Sheffield ha portato la formazione di Bielsa al secondo posto superando proprio lo stesso Sheffield che ora si trova tre lunghezze dietro il Leeds. 

Mancano cinque giornate alla fine, e all'Elland Park si respirava già l'atmosfera delle grandi imprese quando Harrison ha siglato il gol della vittoria per i padroni di casa. 

Tutti felici, Alioski a parte. Questo almeno si evince dal video che ha catturato la reazione rabbiosa dell'ex giocatore del Lugano, dopo che il suo compagno di squadra, lo svedese Pontus Jansson, gli ha stampato un bacio sulla guancia ad espressione della grande euforia che la rete ha generato.

Il gol di Harrison è arrivato dopo otto giornate di astinenza per il centravanti inglese, che non segnava da gennaio, l'ultima volta contro il West Brom.

I tifosi sugli spalti, accortisi della reazione di stizza del giocatore macedone, hanno reagito in maniera diversa.

«Cosa succede ad Alioski?», ha commentato uno di loro, mentre un altro, ha reagito in maniera più decisa: «Seriamente, cosa c'è che non va con Alioski?».

C'è anche chi l'ha presa invece con una buona dose d'ironia, già ebbro di felicità per le fortuna della squadra del cuore.

«Forse non vuol fare ingelosire la sua ragazza!»

Il Leeds scenderà di nuovo in campo il 19 aprile all'Elland Park contro il Wigan, 21esimo in classifica con 41 punti.

La strada verso il ritorno in Champions League sembra tutta in discesa per il Leeds che proprio quest'anno festeggerà i cento anni dalla sua fondazione. 

Tornare alla home pageTorna agli sport