Cristiano Ronaldo ha mostrato un notevole fair play segnalando all'arbitro che non aveva subito alcun fallo, portando così all'annullamento di un rigore fischiato a suo favore.
Hai fretta? blue News riassume per te
- In una partita di Champions League asiatica, Cristiano Ronaldo ha informato l'arbitro di non aver subito fallo, portando all'annullamento del rigore inizialmente concesso a suo favore.
- La partita tra Al-Nassr e Persepolis è stata giocata a Ryad ed è terminata sullo 0-0.
- La squadra di Ronaldo, ampiamente in testa al proprio gruppo, è già assicurata di qualificarsi agli ottavi di finale della competizione.
Lunedì sera Cristiano Ronaldo si è distinto per il suo fair play durante una partita di Champions League asiatica. Il portoghese ha infatti riferito all'arbitro, che aveva appena concesso un rigore a suo favore, che in realtà non aveva subito alcun fallo.
L'arbitro cinese Ma Ning, che aveva fischiato il rigore dopo un contatto discutibile in area tra il portoghese dell'Al-Nassr e il difensore del Persepolis Soroush Rafiei, ha dunque consultato il VAR, per poi annullare la massima punizione.
Appena caduto a terra dopo il tackle del giocatore iraniano, Ronaldo si era prontamente rialzato, agitando il dito verso l'arbitro per indicare che non c'era motivo di assegnare un rigore.
La partita disputata a Ryad, valida per la penultima giornata della fase a gironi della Champions League asiatica, si è conclusa con il punteggio di 0-0. L'Al-Nassr, ampiamente in testa al proprio gruppo, è già sicuro di qualificarsi agli ottavi di finale.