Niente appartamento o villa Ecco perché Harry Kane vive in un hotel da 11'000 franchi a notte

fon

8.11.2023

Harry Kane ha lasciato la scorsa estate il Tottenham per accasarsi al Bayern Monaco.
Harry Kane ha lasciato la scorsa estate il Tottenham per accasarsi al Bayern Monaco.
Imago

Harry Kane alloggia a Monaco di Baviera in un hotel di lusso. Secondo i media inglesi i costi dal suo arrivo ad agosto sarebbero saliti a oltre un milione di franchi.

fon

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Harry Kane è passato al Bayern Monaco lo scorso mese di agosto. A causa della gravidanza della moglie, il calciatore avrebbe deciso di rinunciare a una villa in favore di un hotel.
  • Nell'albergo il bomber inglese gode di maggiordomo in servizio 24 ore su 24. Il costo sarebbe di 11'000 franchi a notte.
  • Secondo una fonte anonima citata dal «The Sun», Kane e la sua famiglia sono alla ricerca di una villa.

Harry Kane segna a raffica per il Bayern di Monaco. Dopo dieci partite in Bundesliga, l'attaccante inglese ha siglato ben 15 gol. Il numero delle reti segnate cresce a vista d'occhio, così come pure il suo conto dell'hotel.

L'inglese non ha ancora trovato un appartamento a Monaco. Attualmente il trentenne alloggia in un hotel di lusso. La suite «Vier Jahreszeiten Kempinski» costerebbe secondo il «The Sun» 11'000 franchi a notte. Nel prezzo è incluso un maggiordomo a disposizione 24 ore su 24.

Da agosto, anche a causa di costi aggiuntivi come per esempio la presenza di famigliari o del suo entourage, la fattura dell'hotel avrebbe ora superato il milione di franchi.

In hotel per la gravidanza della moglie

Secondo i media inglesi, prima del trasferimento record in Germania, Kane e sua moglie stavano già cercando una villa nel comune di Grünwald a Monaco.

L'attaccante ha però optato per l'hotel. La ragione? Sua moglie era in procinto di dare alla luce il loro quarto figlio e sarebbe comunque rimasta per un po' di tempo a Londra.

Il lussuoso hotel non dovrebbe comunque essere una soluzione a lungo termine. I Kane sarebbero infatti alla ricerca di una villa a Grünwald.

«Harry è un uomo di famiglia, quindi la ricerca di un luogo dove poter essere insieme a sua moglie e ai suoi figli ha chiaramente la priorità», ha citato «The Sun» una fonte anonima vicina ai Kane.

Mercoledì sera il Bayern Monaco ospita in casa il Galatasaray. Arriverà la quarta vittoria consecutiva in Champions League per i bavaresi? Guardate tutte le partite dell'UEFA Champions League in diretta su blue Sport.