Atletico Madrid o Barcellona? El Cholo non smette di fare la corte a Griezmann

bfi

19.4.2018

Il 27enne Antoine Griezmann lascerà Madrid?
Il 27enne Antoine Griezmann lascerà Madrid?
Keystone

Per bocca del suo coach l'Atletico Madrid fa sapere l'intenzione di non volersi separare da Antoine Griezmann. 

Diego Simeone, coach dell'Atletico Madrid, nutre ancora speranze di poter avere in squadra, anche l'anno prossimo, la sua punta di diamante Antoine Griezmann. 

L'attaccante francese, che ha una clausola rescissoria di 100 milioni di euro, ha detto a più riprese di voler trovare una soluzione per il suo futuro prima della Coppa del Mondo. In un'intervista ad un quotidiano spagnolo Griezmann ha dichiarato la sua intenzione di voler giocare per il Barcellona. 

"Noi vogliamo il meglio per Griezmann - ha detto Simeone in conferenza stampa - e spero di potergli dimostrare che la nostra squadra può ancora migliorare, perchè per un giocatore la cosa migliore è vedere che vi sono delle evoluzioni positive." 

Il coach dell'Atletico ha ricordato che "il mio team sta ancora lottando con il Barcellona per la conquista del titolo spagnolo ( sono 12 i punti che separano i catalani, primi, dall'Atletico che segue in seconda posizione davanti al Real Madrid), inoltre, abbiamo la possibilità di conquistare l'Europe League (gli spagnoli affronteranno l'Arsenal in semifinale): stanno succedendo molte cose belle quest'anno." 

“Noi desideriamo dargli tutto qui, così che si senta nella migliore posizione per migliorare quando dovrà decidere per il suo futuro", ha concluso El Cholo. 

Griezmann, 27 anni, è diventato il giocatore chiave dell'Atletico Madrid nel 2014 in seguito al trasferimento dal Real Sociedad, inoltre, è una delle punte di diamante della nazionale francese che disputerà i Mondiali in Russia. 

Tornare alla home page