Proposta di fidanzamento nel mezzo della partita

Una rete che vale un matrimonio

bfi

1.11.2018

Eduard Bello dona l'anello alla sua futura sposa.
Eduard Bello dona l'anello alla sua futura sposa.
twitter

Eduard Bello è il giocatore venezuelano che dopo aver segnato il gol è salito sulle tribune per consegnare un anello alla sua ragazza.

Segnare una doppietta nel massimo campionato di calcio cileno non è sembrato abbastanza a Eduard Bello, giocatore dell'Antofagasta.

Il match contro l'Everton rimarrà nella memoria del centrocampista venezuelano anche per il fatto che il 23enne ha segnato la prima rete dopo due minuti dall'inizio dell'incontro ... e da questo momento Bello è diventato assoluto padrone della scena; il centrocampista è salito in tribuna in direzione di una ragazza - la sua - si è inginocchiato ed ha aperto un cofanetto che conteneva un anello. 

Nonostante l'Antofagasta giocasse fuori casa, la folla ha cominciato ad applaudire in direzione della coppia. Bello ha fatto la sua dichiarazione, ha abbracciato la ragazza ed è tornato trotterellando sul campo da gioco.

Sull'onda dell'improvvisa popolarità e caricato dall'abbraccio della sua ragazza il venezuelano ha messo a segno un secondo gol prima della fine del primo tempo.

Purtroppo per Bello e i suoi compagni di squadra l'Everton ha vinto la sfida casalinga con il risultato finale di 3-2. 

Tornare alla home pageTorna agli sport