Il 500esimo gol di Ibra, una vera perla!

Incorreggibile: Zlatan si autoproclama 'dio dei gol'

bfi

17.9.2018

Autoproclamatosi il dio dei gol: Zlatan Ibrahimovic
Facebook

Zlatan Ibrahimovic - autoproclamatosi 'dio dei gol' ha messo a segno il 500esimo gol di una strepitosa carriera, un gol bellissimo, tutto da vedere. 

Gol numero 500

Keystone

Anche i tifosi del Toronto si sono alzati in piedi per applaudire il gol numero 500 di Ibra: un gol spettacolare, come tantissimi messi a segno dalla star svedese dei Los Angeles Galaxy. 

Se Cristiano Ronaldo ha messo a segno le prime due reti del suo capitolo juventino, dall'America, ha subito risposto Zlatan Ibrahimovic, con un gol da antologia.

Si sa, lo si conosce da anni: Zlatan ama vantarsi delle sue prodezze, anche in maniera goliardica. È dunque tramite il suo profilo twitter che lo svedese ha postato un'immagine che lo ritrae come Thor - il dio scandinavo che brandisce il martello -, il 'dio dei gol'. 

Poi, una carrellata delle reti più belle di una carriera lunghissima, iniziata 19 anni fa con la maglia del Malmoe, per poi continuare in Olanda tra le fila dell'Ajax e da lì, spiccare il volo verso l'immortalità: Juventus, Inter, Barcellona, Milan, Paris SG, Manchester United e oggi LA Galaxy. 

Ibra, un personaggio che può anche non piacere; ma la longevità sportiva, il numero di reti segnate e la fattura di molte di esse non può non destare una certa ammirazione. 

Tornare alla home page