Il web impazzisce per Mateo Messi Invece non si tratta del figlio della superstar argentina

bfi

21.6.2022

Il video ha fatto il giro del mondo, e in poche ha generato lo stupore degli utenti che hanno commentato estasiati. Una giocata da super-talento da parte di chi però, non è il figlio di Lionel Messi.

bfi

21.6.2022

Il video che ha fatto il giro del mondo - che potete voi stessi guardare qui sotto - sembrava dovesse presentare una grande giocata di Mateo Messi, il figlio di sua maestà Leo Messi.

Subito il web si è scatenato, complimentando il piccolo calciatore, riconoscendo - chi da vero intenditore - il talento del papà.

«Mi ricorda Leo Messi che indossa la maglia del Newells e segna gol straordinari come questo!!! 🔥❤️. Spero che diventi un altro genio del calcio», ha scritto qualcuno, «Wow, questo è Messi in persona ❤️», ha aggiunto un altro.

Si sono spese iperboliche parole all'indirizzo del bambino che però... non è Mateo Messi.

Il "giallo"

Tanto per cominciare, Leo Messi ha dichiarato in passato che tutti i suoi figli sono destri, quindi non può trattarsi di Mateo, in quanto il bambino del video è un puro mancino.

In secondo luogo l'argentino 'La Opinion Austral' è andato a scavare trovando che l'autore dell'incredibile gol è un certo Ezequiel Llach, che ha giocato nell'accademia del Real Zaragoza.

Già, nel passato. Perché il video stesso risalirebbe al 2012, come è stato confermato dallo stesso Ezequiel Llach, che purtroppo, non è mai passato al calcio professionistico.

«Per me è un complimento che credano che il bambino sia Mateo (Messi ndr.). In qualsiasi momento condividerò il motivo per cui non ho potuto diventare professionista», si legge nel tweet postato dal profilo di Ezequiel Llach, calciatore amatoriale.

Sono migliaia i talenti che mai sono sbocciati, fermati dalle loro stesse qualità forse e dalla mancanza di altre.

Regalare bellezza e divertimento, è nell'animo dell'artista, che poi esso diventi famoso oppure meno sono questioni puramente numeriche.