Moise Kean viene mandato in campo all'89esimo minuto della sfida Juventus-Roma. Pochi secondi dopo però, l'attaccante se ne deve tornare negli spogliatoi.
Cosa è successo a Moise Kean? È stata la frustrazione per la sconfitta imminente? O la delusione per la sostituzione tardiva? In ogni caso, non è facile capire il comportamento del 23enne bianconero.
Il cronometro segnava esattamente 88:59 quando Juan Cuadrado è stato sostituito da Kean. Quaranta secondi più tardi, l'attaccante di Vercelli ha dovuto lasciare il campo dopo aver ricevuto un cartellino rosso diretto.
In un duello uno contro uno, Kean è infatti stato strattonato con decisione dal difensore della Roma Gianluca Mancini. La reazione? L'attaccante ha colpito il giocatore giallorosso con un "calcione" nella parte posteriore del ginocchio, rimediando così una delle espulsioni più veloci della storia.
Pochi minuti dopo la partita si è conclusa con la vittoria della squadra di José Mourinho col punteggio di 1-0. Il matchwinner della partita è proprio Mancini, che ha messo nel sacco l'unico gol della partita al 53esimo minuto.
Grazie ai tre punti incamerarti all'Olimpico i giallorossi salgono al quarto posto in classifica, mentre la Juve rimane bloccata all'ottavo, vedendo spegnersi anche le ultime speranze di una qualificazione in Champions League.