Voci e idee di calcio-mercatoManU su Bale, scambio Icardi - Higuain, Perez a Milano
bfi
30.5.2018
Prima della Coppa del Mondo c'ê spazio per il calcio-mercato o perlomeno per le idee di mercato.
Inghilterra: Bale pronto a lasciare Madrid per tornare a casa
Il Manchester United sta preparando un'offerta per il gallese Gareth Bale. Dopo la vittoria della Champions con il Real Madrid il forte attaccante gallese ha detto di voler riconsiderare il suo futuro professionale, in accordo con il suo agente. Zinedine Zidane, dal canto suo, ha riferito di capire il desiderio di cambiamento di Bale, mentre dall'Inghilterra si fa sentire Josè Mourinho, il quale vorrebbe portare il 28enne all'Old Trafford: 150 Milioni di euro sarebbe la cifra che i Red Devils sarebbero pronti a spendere per portare Bale tra le proprie fila.
Spagna: Perez intende far shopping a Milano
Il presidente del Real Madrid Florentino Perez deve rinforzare la sua difesa, che impenetrabile certo non è. Secondo 'Marca' i dirigenti del Real si starebbero seriamente interessando a due giocatori delle due squadre milanesi: Skriniar dell’Inter e Alessio Romagnoli del Milan.
Una valutazione di 60 milioni di euro, che il Real non avrebbe certo problemi a soddisfare se effettivamente i due dovessero entrare nei piani definitivi dei Blancos.
Italia: Juve e Inter potrebbero scambiarsi le loro punte argentine, Chelsea permettendo
Si rumoreggia di un possibile interesse della Juventus per Mario Balotelli, che potrebbe far le fortune di molti grandi club ora che Lucien Favre è riuscito ad incanalare la sua energia ribelle.
Ma la notizia che arriva tramite le pagine della 'Gazzetta dello sport' riguarda uno scambio di punte argentine tra Juventus e Inter. Sembra che le due società italiane stiano prendendo in considerazione di scambiarsi Gonzalo Higuain e Mauro Icardi. Se la cosa dovesse andare in porto la squadra di Torino dovrebbe mettere sul piatto ulteriori 50 milioni per accaparrarsi i servizi dell'attuale goleador interista. Nel frattempo però si fa vivo il Chelsea, pronto ad offrire 110 milioni per l'attaccante argentino dei nerazzuri.