CR7 perde la testa Ronaldo solo ammonito dopo una clamorosa mossa di wrestling

fon

19.4.2023

Cristiano Ronaldo non solo non segna nella sconfitta per 2-0 dell'Al-Nassr contro gli acerrimi rivali dell'Al-Hilal, ma perde anche la testa. Il portoghese è stato fortunato a ricevere solo un cartellino giallo per la sua presa alla testa.

fon

Non hai tempo? blue News riassume per te:

  • Cristiano Ronaldo perde i nervi durante la partita e manda al tappeto un avversario con una presa alla testa.
  • Dopo la partita CR7 ha pure fatto un gesto "osceno".

Per l'FC Al-Nassr la stagione non sta andando secondo i piani. Nonostante l'ingaggio della superstar Cristiano Ronaldo, rischia di perdere il titolo di campione. Ieri ha perso 2-0 contro gli acerrimi rivali dell'Al-Hilal. Attualmente l'Ittihad FC è in vetta alla classifica con tre punti di vantaggio, ed ha giocato una partita in meno.

Ieri nemmeno Cristiano Ronaldo è riuscito a dare il suo contributo. Il portoghese non solo non ha segnato, ma è stato anche estremamente fortunato a non ricevere un cartellino rosso. Al 57esimo minuto, con il punteggio sullo 0-1, CR7 ha addirittura perso la testa. Il 38enne è saltato addosso all'avversario da dietro e l'ha gettato a terra tenendolo per il collo con una mossa «headlock». Probabilmente nemmeno Hulk Hogan avrebbe saputo fare di meglio con questa mossa di wrestling.

Poiché in Arabia Saudita Ronaldo viene pagato profumatamente per giocare a calcio e non per praticare arti marziali, il suo gesto avrebbe dovuto comportare l'espulsione. L'arbitro inglese Michael Oliver si è invece astenuto dall'espellere la superstar, limitandosi a mostrarle un cartellino giallo. Ronaldo è dunque rimasto in campo e pochi minuti dopo ha sfiorato il gol. La segnatura è stata annullata per fuorigioco.

Al termine della partita, «CR7» è anche stato deriso dai tifosi della squadra avversaria che hanno intonato dei canti in onore a Messi. Ronaldo non ha trovato la cosa divertente e si è toccato "il pacco" in modo dimostrativo, mentre usciva dal campo.