La parole di Kahn per Karius"Una prestazione così può distruggere tutta una carriera"
bfi
28.5.2018
I due incredibili errori di Karius sono costati la Champions al suo Liverpool.
Al termine della sfida di Kiev tra Liverpool e Real Madrid, vinta dagli spagnoli per 3-1 anche grazie a due incredibili errori del portiere della formazione inglese Loris Karius, l'ex portiere della nazionale tedesca Oliver Kahn ha espresso la sua opinione in merito alla sciagurata prestazione del suo connazionale.
"Togliersi una serata così dalla testa non è facile; una prestazione così può distruggere tutta una carriera. - Ha commentato l'ex numero 1 del Bayern di Monaco - Se giocherà bene non interesserà a nessuno e lo dovrà accettare. Ci sarà chi gli ricorderà sempre gli errori di Kiev, dunque ciò che ha provato al termine della partita non è nulla a confronto di ciò che proverà ogni volta che ci ripenserà. "
Parole poco confortanti quelle di Kahn, alle quali si aggiungono - secondo il Telegraph - le minaccie di morte da parte di tifosi inviperiti. La Polizia inglese ha già avviato le indagini per identificare gli "aggressori" del 24enne portiere.
Loris Karius, che nel corso di una carriera tutt'ora nascente, ha già dimostrato la sua forza di carattere dopo aver superato un difficile inizio a Liverpool, strappando il posto da numero 1 al più navigato collega belga Mignolet, dovrà ora attingere a nuove risorse interne ...
Il ragazzo è giovane e forte e i tifosi, la maggioranza, passata la rabbia lo aiuteranno per tornare più forte di prima, c'è quasi da scommetterci.