Non solo sci Corinne Suter firma un contratto con un marchio di lusso

fon

26.8.2023

Corinne Suter, non solo una sciatrice di classe e successo.
Corinne Suter, non solo una sciatrice di classe e successo.
Imago

Corinne Suter è una sciatrice di successo, e adesso ha deciso di entrare anche nel mondo della moda.

fon

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Corinne Suter ha firmato un contratto con il marchio di lusso Dior.
  • La svittese ha condiviso la sua gioia per la nuova collaborazione con un post su Instagram.
  • Molti utenti si sono congratulati con la specialista della velocità, fra i quali c'è anche Lindsey Vonn.

La sciatrice elvetica Corinne Suter attira l'attenzione: nel circo bianco, la svittese fa parte delle migliori della classe, e ora al di fuori dello sci si è unita a un brand prestigioso.

«Woow - non riesco ancora a crederci, sono ufficialmente la prima atleta svizzera a unirsi alla famiglia Dior Beauty», ha scritto la specialista della velocità di 28 anni su Instagram, aggiungendo: «Mi sembra ancora surreale». Nelle foto, Suter si mette in mostra con dei gioielli d'oro.

Lindsey Vonn apprezza. La quattro volte vincitrice della generale di Coppa del Mondo si è congratulata con la sciatrice elvetica per il suo nuovo lavoro part-time. Molti altri utenti si sono fatti sentire, coprendo di elogi la sciatrice elvetica. «Dior vuole donne di classe! Ottima scelta! Congratulazioni, Corinne», si legge nei commenti.

Tuttavia nelle prossime settimane l'attenzione di Corinne Suter rimarrà probabilmente lontana dal tappeto rosso. Sulle piste da sci, la nuova stagione riparte a metà novembre. La discesa di Zermatt non è poi così lontana...