Che gol, che spettacolo! Malgin segna una rete, ma quella del suo compagno è tutta da vedere!

bfi

19.2.2019

Denis Maglin complimentato dai compagni di squadra
Denis Maglin complimentato dai compagni di squadra
Keystone

Il team dello svizzero Denis Malgin ha vinto 6:3 contro il Montreal Canadiens, grazie anche ad una sua realizzazione; ma la rete-spettacolo della serata è sul conto del capitano dei Panthers. 

L'ex giocatore dello ZSC, Denis Malgin ha messo a segno la sua settima rete stagionale nel match che i suoi Florida Panthers hanno vinto contro i Montreal Canadiens. 

Al 12 minuto del primo periodo Malgin riceve il disco sulla propria linea blu, se lo porta fino appena dentro la zona di difesa avversaria, alza la testa e spedisce il puck nell'angolino alto alla sinistra del portiere avversario Antti Niemi che manca la presa.

Malgin segna il 2:0 per i Panthers

streamable

La rete più bella della serata - una delle più belle della stagione senza ombra di dubbio - è sul conto del capitano di Florida, Aleksander Barkov, quando a due minuti dalla fine del secondo periodo, s'invola tutto solo e batte Niemi siglando la rete del 4:3. E che rete!

Visionatela voi stessi qua sotto per apprezzare il gesto tecnico del giocatore finlandese al servizio della franchigia di Miami. 

La stupenda rete messa a segno da Barkov 

Streamable

Tornare alla home pageTorna agli sport