Tennis su ghiaccio, qualcuno ci ha riprovato. Si tratta del canadese Rob Worling, il quale ha sfidato un amico nel neonato Canada Open.
Le difficoltà del giocare la pallina da tennis poggiati sulle due lame, il rimbalzo non sempre ortodosso della stessa e le rovinose e dolorose cadute resero effimero il tentativo di lanciare l'«Ice Tennis» nell'Olimpo degli sport popolari.
Ci ha riprovato invece il canadese Rob Worling, mentre a Parigi impazzano i gli Open di Francia e a sud degli Stati Uniti si sta consumando l'atto finale del campionato di NHL. Worling ha deciso così di lanciare il Canada Open: una pista da ghiaccio, una rete, due racchette, una pallina, un avversario - entrambi muniti di casco - e un arbitro.
Il tennis su ghiaccio, Iced Tennis o tennis on Ice, fu discretamente popolare a New York nel 1912, quando i club tennistici locali cercarono di dare continuità al loro sport anche durante la stagione invernale: nacque così un'idea tanto bizzarra quanto intrigante, giocare a tennis sul ghiaccio con i pattini ai piedi. Nella versione originale sul campo da gioco vi erano diversi giocatori.