Appena uscito di cella Boris Becker ingaggiato subito per gli Australian Open

fon

3.1.2023

Boris Becker torna davanti alle telecamere.
Boris Becker torna davanti alle telecamere.
Keystone

Boris Becker lavorerà ancora una volta per il canale televisivo Eurosport in occasione del primo torneo del Grande Slam dell'anno.

fon

3.1.2023

Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco «Bild», l'ex stella del tennis commenterà gli Australian Open, in programma dal 16 al 29 gennaio, dove analizzerà le partite più importanti nel suo programma chiamato «Matchball Becker».

Il 55enne aveva già lavorato in passato come esperto per l'emittente televisiva prima d'iniziare la sua pena detentiva in Gran Bretagna. L'ultima volta che Becker è andato in onda su Eurosport è stato un anno fa, proprio in occasione del primo torneo del Grande Slam dell'anno.

Questa volta Becker non sarà presente in Australia, ma commenterà le azioni del torneo dallo studio televisivo situato a Monaco di Baviera. Durante la sua detenzione, Becker è stato sostituito su Eurosport da Mischa Zverev, ex tennista professionista e fratello maggiore della medaglia d'oro olimpica nel torneo di tennis Alexander Zverev.

Becker era stato condannato a due anni e mezzo di carcere da un tribunale di Londra alla fine di aprile perché non aveva dichiarato correttamente una parte dei suoi beni nella procedura d'insolvenza che lo aveva visto protagonista due anni or sono. Il tedesco è stato rilasciato a metà dicembre, dopo 231 giorni dietro le sbarre.