Shelton batte Bublik al primo turno degli Open del Canada. L'ultimo punto della partita è valso il prezzo del biglietto.
Hai fretta? blue News riassume per te
- Agli Open canadesi di tennis Ben Shelton ha sconfitto Alexander Bublik per 7-6 6-2.
- L'ultimo colpo dell'incontro è stato un vero colpo da maestro: Bublik lancia la racchetta che colpisce la palla e la rispedisce al mittente, il quale, stupito, non riesce a rispondere.
- Punto non validato, comunque, perché al momento dell'impatto con la pallina la racchetta non era nelle mani del giocatore.
Ben Shelton ha sconfitto Alexander Bublik per 7-6, 6-2 in un incontro del primo turno del Canadian Open. La partita si è conclusa in modo divertente, con un momento di spettacolo puro, al quale il kazako ci ha spesso abituati negli ultimi anni.
Shelton, testa di serie numero 11 del torneo, sul 5-2 nel secondo set e con tre match point a disposizione, ha lasciato partire una velenosa smorzata, costringendo l'avversario a correre a rete.
Ciò che il kazako ha fatto, ma a un metro dalla pallina ha gettato la racchetta sulla quale la palla ha rimbalzato oltre la rete, dove l'avversario non è potuto arrivare.
Nonostante il colpo sensazionale, il punto non è stato conteggiato perché la racchetta non era tenuta in mano.
Il 21enne statunitense è rimasto sbalordito. I due giocatori poi, si sono guardati, si sono scambiati una risata e si sono dati un caloroso abbraccio a rete.
Che modo di finire una partita, oltremodo per lo spirito positivo mostrato da colui che è stato sconfitto.