Locarno LiveTVIl Festival in tutta la Svizzera con Swisscom
Locarno Film Festival
28.7.2020
In un anno di particolare difficoltà per tutto il settore cinematografico, Swisscom conferma il proprio impegno di Main partner del Locarno Film Festival, con una serie di iniziative cross-mediali che porteranno la manifestazione nelle case di tutti gli Svizzeri.
Per il 24esimo anno consecutivo, Swisscom sarà al fianco del Locarno Film Festival, rinnovando il suo sostegno anche nell’edizione Locarno 2020 – For the Future of Films.
In attesa del ritorno della Piazza Grande, nel 2021, Swisscom «ospiterà» il Festival con edizioni speciali di Teleclub, come Zoom Mania e Zoom Persönlich. Il salotto televisivo di Swisscom accoglierà diversi ospiti per scoprire e approfondire l’universo del principale evento culturale della Svizzera e, nello specifico, Locarno 2020.
Il Festival dal divano di casa
Anche quest’anno Swisscom TV proporrà al proprio pubblico un dossier interamente dedicato al Festival, con una serie di film che hanno animato i 72 anni di storia della manifestazione, e non solo, selezionati e consigliati da personalità del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura.
Il Festival è online
Continua nel frattempo il viaggio del Locarno Film Festival su bluewin.ch. Lo spazio web di Swisscom, che ogni giorno raggiunge centinaia di migliaia di utenti in tutta la Svizzera, da mesi sta raccontando con una rubrica dedicata l’universo di Locarno, dal dietro le quinte dell’organizzazione alle ultime novità dell’edizione. E così farà anche durante Locarno 2020, rampa di lancio ideale per un’altra stagione di storie da condividere, con un click.
Il Festival è Locarno LiveTV by Swisscom
L’occhio della Locarno LiveTV by Swisscom, accessibile sul nuovo sito del Festival www.locarnofestival.ch e sul suo canale YouTube, si aprirà come di consueto per raccontare le storie di un’edizione mai come quest’anno tutta da scoprire.
Dopo anni a tu per tu con centinaia di ospiti, autori e vip – di cui la Locarno LiveTV by Swisscom ha raccontato storie, emozioni e film – in questa edizione le troupe del CISA (Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive), partner operativo della TV, dovranno raccontare atmosfere e opportunità di un’iniziativa ibrida, insolita, distribuita sul web e nelle sale cinematografiche, tra appuntamenti noti e proiezioni a sorpresa.