L'allenamento di Bella Hadid Victoria's Secret: ecco i segreti degli "angeli" in lingerie, svelati dal personal trainer

CoverMedia

3.12.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Il personal trainer Joe Holder ha condiviso il workout giornaliero della modella in previsione dell’evento annuale dedicato alla lingerie.

Sognate un fisico come quello di Bella Hadid? Preparatevi a inserire nella vostra vita allenamento costante e cibo salutare.

A svelare i segreti che si nascondono dietro la perfetta silhouette è il personal trainer della 22enne, Joe Holder, che ha condiviso col pubblico il workout giornaliero di Bella in previsione del Victoria's Secret Fashion Show.

«Durante la preparazione per il VS, Bella andava a letto prima, seguiva una dieta mirata e mirava ad essere il più sorridente possibile», ha dichiarato Joe Holder a Hollywood Life.

«Penso che se ti impegni a seguire i tre input principali, l'allenamento sarà di qualità superiore e avrai un fisico migliore».

Per quanto riguarda le sessioni di allenamento, il personal trainer afferma che la Hadid ha messo nel training lo stesso impegno che mette nel lavoro, arrivando a risultati eccellenti.

«Ci siamo concentrarti molto sul condizionamento controllato (momenti di battito cardiaco accelerato, ndr) e poi abbiamo mirato allo sviluppo dei muscoli attraverso schemi di movimento complessi che includono l'uso di pesi - spiega lo sportivo -. Raggiunto il primo obiettivo, il resto dell'allenamento è stato sul targeting specifico di determinate aree tramite isometrie controllate e movimenti a banda ridotta».

Durante lo show dell’8 novembre, Bella ha entusiasmato in una serie di completi sexy, tra cui un completo verde reggiseno e slip che ha sfoggiato in passerella con delicate ali.

Victoria's Secret Fashion Show 2018

Tornare alla home page