Digitale & Lifestyle Pelle da royal: perfetta come Meghan e Kate

CoverMedia

6.6.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Ecco alcuni dei segreti del regime di bellezza delle principesse.

Con tutti gli occhi puntati sulla super coppia reale composta dal principe Harry e Meghan Markle, il 19 maggio scorso, non è certo passato inosservato il meraviglioso look della neo duchessa di Sussex.

Il pro di beauty inglese Stuart Miles ci parla della sua pelle impeccabile e dei trattamenti giusti per conseguire il look.

«Meghan ha una pelle meravigliosa, che invecchia molto bene», ha spiegato Miles a Cover Media. «Possiede oli naturali e un colore olivastro che offre protezione e al contempo le dà un aspetto luminoso. I trattamenti facial per lei servono a decongestionare la pelle, mentre i massaggi al viso stimolano il drenaggio linfatico e allentano i punti di tensione sulla mascella e sugli zigomi».

Tempo fa l’ex attrice ha condiviso di non viaggiare mai senza una bottiglietta di tea tree, in caso di impurità della pelle o altri problemi. L’esperta Karen J. Gerrard, fondatrice di SEAMS, spiega anche che mantenere il make-up al minimo è importantissimo.

«Il trucco di Meghan nel giorno del suo matrimonio era veramente l’epitomo di “less is more”», condivide la Gerrard, riferendosi al concetto di applicare il meno trucco possibile per conseguire un look migliore. «Aveva un fondotinta leggero, che metteva in mostra la sua pelle giovanile».

E per quanto riguarda la sua neo cognata, la duchessa di Cambridge Kate Middleton, l’esfoliazione è un must. Tra i suoi prodotti preferiti spunta l’olio di cinorrodo, per nutrire, proteggere ed idratare la pelle in profondità.

«Dopo aver partorito, la pelle può diventare più predisposta alle impurità, all’iperpigmentazione e alla disidratazione», ha spiegato Miles.

«Kate ha la carnagione molto pallida e delicata, e deve stare attenta a proteggerla, man mano che va avanti con l’età. Sicuramente usa un prodotto idratante con fattore solare integrato, ed esfolia la pelle regolarmente con ingredienti come l’acido glicolico, che tonifica e chiarisce la pelle».

Da attrice a sposa reale: Meghan Markle

L'«effetto Kate»

Tornare alla home page