Digitale & Lifestyle Taglio bob e rame lucido: ecco i trend in arrivo

CoverMedia

18.6.2018 - 08:28

Source: Covermedia

Uno sguardo al futuro insieme agli specialisti di Trevor Sorbie, il salone vincitore del premio L’Oreal Colour Trophy targato 2018.

Il prestigioso evento per stylist e coloristi – e tutti gli appassionati del settore – della Battersea Evolution ha raccolto nel quartiere super chic di Londra i migliori artisti del capello del momento, con un risultato galattico per il look futuro dell’universo dell’acconciatura.

Il premio per il miglior colore, il Colour Trophy Award conferito da L’Oreal, è andato al caschetto lucido ramato di Trevor Sorbie, celebre salone situato nella zona North West della vibrante capitale inglese.

I giudici dell’evento, presentato da Reggie Yates, erano Richard Ward, Michelle Sultan e Kim Johnson di Hype Coiffure, Errol Douglas MBE, Siobhan Jones e Junior Green.

Oltre al rame shock, notevole anche l’azzurro intenso e sfumato di Charlie Miller, dai meravigliosi sottotoni rossi, che ha conquistato il secondo posto. La medaglia di bronzo è spettata invece a Jamie Stevens.

Tra gli altri vincitori anche Boutique Atelier, con il premio per l’immagine maschile Men’s Image Award, Rick Roberts, di Beverley, con il premio Afro Look Award, e Taylor Clayton Spicer di Paul Edmonds, che si è aggiudicato il premio L'Oréal Professional STAR Award.

Le curiosità del mese

Tornare alla home page