Case realiÈ nato il secondo figlio di Charlotte Casiraghi
sda, tsch
30.10.2018
La famiglia dei principi di Monaco conta un nuovo membro: Charlotte Casiraghi ha da poco dato alla luce un maschietto, come ha annunciato il palazzo.
Martedì, Charlotte Casiraghi ha dato alla luce un maschietto, come ha annunciato la corte a nome della principessa Carolina di Monaco. La madre e il bambino stanno molto bene. Secondo il magazine «People», il padre del bambino sarebbe il produttore cinematografico francese Dimitri Rassam. La coppia è fidanzata dal marzo scorso. Charlotte, 32 anni, ha un altro figlio nato dalla sua relazione con l'uomorista e attore francese Gad Elmaleh.
Baby-boom per i monegaschi
Per la principessa Carolina di Hannover, la sorella del principe Alberto II di Monaco, si tratta già del settimo nipote. Lo scorso maggio, il figlio Pierre Casiraghi è di nuovo diventato papà, poiché la moglie Beatrice Borromeo ha dato alla luce il secondo figlio. Ad aprile, il figlio Andrea Casiraghi (34 anni) e la moglie Tatiana hanno messo al mondo il loro terzo bambino. Charlotte è la secondogenita, nonché prima figlia femmina della principessa Carolina.
Da quando il principe Alberto II (60 anni) e la principessa Charlène (40 anni) hanno avuto i gemelli Jacques e Gabriella alla fine del 2014, la discendenza di Carolina ha perso terreno nell'ordine di successione al trono monegasco.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022