Case reali È nato il secondo figlio di Charlotte Casiraghi

sda, tsch

30.10.2018

Grazie a Charlotte Casiraghi, la principessa Carolina è di nuovo nonna.
Grazie a Charlotte Casiraghi, la principessa Carolina è di nuovo nonna.
Getty Images

La famiglia dei principi di Monaco conta un nuovo membro: Charlotte Casiraghi ha da poco dato alla luce un maschietto, come ha annunciato il palazzo.

Martedì, Charlotte Casiraghi ha dato alla luce un maschietto, come ha annunciato la corte a nome della principessa Carolina di Monaco. La madre e il bambino stanno molto bene. Secondo il magazine «People», il padre del bambino sarebbe il produttore cinematografico francese Dimitri Rassam. La coppia è fidanzata dal marzo scorso. Charlotte, 32 anni, ha un altro figlio nato dalla sua relazione con l'uomorista e attore francese Gad Elmaleh.

Il figlio di Charlotte, Raphaël, ha ora un fratellino.
Il figlio di Charlotte, Raphaël, ha ora un fratellino.
Keystone

Baby-boom per i monegaschi

Per la principessa Carolina di Hannover, la sorella del principe Alberto II di Monaco, si tratta già del settimo nipote. Lo scorso maggio, il figlio Pierre Casiraghi è di nuovo diventato papà, poiché la moglie Beatrice Borromeo ha dato alla luce il secondo figlio. Ad aprile, il figlio Andrea Casiraghi (34 anni) e la moglie Tatiana hanno messo al mondo il loro terzo bambino. Charlotte è la secondogenita, nonché prima figlia femmina della principessa Carolina.

Da quando il principe Alberto II (60 anni) e la principessa Charlène (40 anni) hanno avuto i gemelli Jacques e Gabriella alla fine del 2014, la discendenza di Carolina ha perso terreno nell'ordine di successione al trono monegasco.

Curiosità da star

Tornare alla home page