Spettacolo Ecco la triste causa del cattivo inglese di Melania Trump

tsch

20.12.2017

Sono 22 anni che Melania Trump vive negli Stati Uniti. Tuttavia, la First Lady parla ancora inglese con un forte accento sloveno. La sua ex coinquilina Victoria Silvstedt ce ne spiega la ragione.

Perfino un anno dopo la vittoria di suo marito Donald Trump alle elezioni presidenziali, sua moglie Melania ha ancora difficoltà nelle apparizioni pubbliche. Se l'attuale First Lady statunitense parte già svantaggiata rispetto a coloro che l'hanno preceduta nel rivestire tale carica, è probabilmente dovuto alla sua scarsa padronanza dell'inglese. Pur essendo nata in Slovenia, la signora Trump vive negli Stati Uniti dal lontano 1995 e possiede la cittadinanza americana dal 2006. La sua ex coinquilina, la modella Victoria Silvstedt (43) ha una triste teoria per spiegare i problemi di comunicazione di Melania.

Un tempo Melania Trump condivideva un appartamento a Parigi con Victoria Silvstedt.
Un tempo Melania Trump condivideva un appartamento a Parigi con Victoria Silvstedt.

«Melania ha mantenuto il suo accento, poiché non frequenta gente a sufficienza», si legge sul sito «Page Six», che riporta le parole della modella che un tempo condivideva un appartamento a Parigi con la First Lady. Mentre la bella svedese usciva dopo il lavoro, la compagna Melania preferiva restarsene a casa da sola. Era pronta ad uscire soltanto quando si trattava di salire e scendere le scale per bruciare calorie. «Non voleva attirare l'attenzione, è sempre stata molto tranquilla», dichiara l'ex playmate, che ricorda ancora molto bene la timidezza di Melania.

Un tratto caratteriale che riemerge in ciò che la First Lady ha dichiarato recentemente in occasione della visita ad un ospedale d'infanzia a Washington. Quando un bimbo di 10 anni le ha chiesto cosa avrebbe voluto fare per Natale, la First Lady di 47 anni ha risposto: «Vorrei trascorrere le feste su di un'isola deserta, un'isola tropicale.» Affrettandosi ad aggiungere che la sua famiglia avrebbe potuto senz'altro accompagnarla.

Tornare alla home page