Spettacolo Melania Trump: una foto per spazzare le polemiche?

tsch

29.3.2018

Melania Trump ha pubblicato uno scatto raro su Twitter, intendendo così mettere a tacere tutte le voci. Tuttavia, alcune persone vicine alla coppia presidenziale hanno rivelato come si senta davvero la First Lady.

Questa foto non ha nulla di particolare: vi si vede la coppia presidenziale tutta sorridente al balcone della Casa Bianca con sullo sfondo il giardino innevato. Anche la didascalia della foto non potrebbe essere più semplice: «Baci dalla Casa Bianca». Tuttavia, il messaggio che Melania Trump intende far passare è più che evidente: tutto va per il meglio in casa Trump – malgrado tutto quello che si dice.

Perché se ne sono sentite di cose in questi ultimi giorni: dopo le dichiarazioni della star del porno «Stormy Daniels» (38 anni), è ora la volta della ex playmate Karen McDougal (47 anni) che sostiene di aver avuto un'avventura con Donald Trump (71 anni). La loro relazione segreta sarebbe durata dieci mesi e sarebbe cominciata poco dopo la nascita di Barron (11 anni), il figlio minore di Donald Trump. Pubblicando una foto di lei e Donald insieme, Melania cerca forse di dimostrare che sostiene suo marito nonostante tutto quello che succede?

«Sono diventati i nuovi Kardashian»

O vuole forse rifiutare le verità emerse pochi giorni fa sul magazine «People», in un articolo nel quale delle persone vicine alla coppia evocano l'umore attuale della First Lady? L'ex modella di 47 anni ne avrebbe «più che abbastanza» di tutti gli scandali che imperversano sul mandato presidenziale del marito, come si può leggere nell'articolo: «Al momento, deve affrontare tutto ciò che voleva evitare ad ogni costo: scandali, separazioni, titoloni. Sono diventati i nuovi Kardashian», si può leggere nel giornale, che riprende le frasi di una persona vicina a Melania. «Come tutti, si chiede cosa stia accadendo realmente.»

Melania rimpiangerebbe i bei tempi in cui «nessuno era interessato a quello che lei facesse», ha dichiarato un altro amico della First Lady: «Poteva fare quello che voleva e passare molto tempo con la sua famiglia.» All'epoca, nessuno si interessava alle presunte avventure del marito, e ciò contribuiva certamente alla sua tranquillità d'animo.

Tornare alla home page