Spettacolo Alessandro Borghese: «Si riparte dalla pizza»

CoverMedia

12.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La nuova edizione di Alessandro Borghese Kitchen Sound su Sky Uno svela i segreti del piatto italiano più famoso del mondo.

Con Alessandro Borghese Kitchen Sound, lo chef Alessandro Borghese svela i segreti per cucinare una pizza ad-hoc.

Nelle quattro puntate in onda dall’11 giugno su Sky Uno all’ora di pranzo, l’esperto di cucina snocciolerà in 5 minuti i consigli migliori per impastare e sfornare una pizza senza precedenti.

Secondo il report di TV Sorrisi e canzoni, ad aiutarlo nella sua impresa ci saranno 4 fuoriclasse: Franco Pepe definito dalla guida «Where to eat pizza» come «il miglior pizzaiolo al mondo», Renato Bosco, soprannominato «Pizzaricercatore» esperto di impasti e lievitazioni, Ciro Oliva, portabandiera della vera pizza napoletana e premiata dal Gambero Rosso, e Simone Lombardi, al 13esimo posto nella guida «50top pizza».

Salito alla ribalta con «Alessandro Borghese: 4 Ristoranti», il 41enne ha raccontato a Sky TG24 di essere sempre entusiasta della reazione dei contendenti.

«Sono molto contento del successo del programma, c’è molta curiosità in città o in paese quando arriviamo per conoscere i ristoratori e assaggiare la cucina del ristorante in gara, dalla piazza principale fino all’uscita del casello, la location si anima e vuole capire quale sia il ristorante in gara. Chi vincerà? In questa stagione non sono mancate le situazioni più vivaci e grandi riprese sulle bellezze della nostra Italia, ma non posso rovinare la sorpresa!».

Curiosità da star

Tornare alla home page