SpettacoloAlessandro Borghese: «Si riparte dalla pizza»
CoverMedia
12.6.2018 - 13:11
La nuova edizione di Alessandro Borghese Kitchen Sound su Sky Uno svela i segreti del piatto italiano più famoso del mondo.
Con Alessandro Borghese Kitchen Sound, lo chef Alessandro Borghese svela i segreti per cucinare una pizza ad-hoc.
Nelle quattro puntate in onda dall’11 giugno su Sky Uno all’ora di pranzo, l’esperto di cucina snocciolerà in 5 minuti i consigli migliori per impastare e sfornare una pizza senza precedenti.
Secondo il report di TV Sorrisi e canzoni, ad aiutarlo nella sua impresa ci saranno 4 fuoriclasse: Franco Pepe definito dalla guida «Where to eat pizza» come «il miglior pizzaiolo al mondo», Renato Bosco, soprannominato «Pizzaricercatore» esperto di impasti e lievitazioni, Ciro Oliva, portabandiera della vera pizza napoletana e premiata dal Gambero Rosso, e Simone Lombardi, al 13esimo posto nella guida «50top pizza».
Salito alla ribalta con «Alessandro Borghese: 4 Ristoranti», il 41enne ha raccontato a Sky TG24 di essere sempre entusiasta della reazione dei contendenti.
«Sono molto contento del successo del programma, c’è molta curiosità in città o in paese quando arriviamo per conoscere i ristoratori e assaggiare la cucina del ristorante in gara, dalla piazza principale fino all’uscita del casello, la location si anima e vuole capire quale sia il ristorante in gara. Chi vincerà? In questa stagione non sono mancate le situazioni più vivaci e grandi riprese sulle bellezze della nostra Italia, ma non posso rovinare la sorpresa!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022