Spettacolo Amici, si infortuna una ballerina: serale a rischio

CoverMedia

18.4.2018 - 08:19

Maria De Filippi mette al corrente l’allieva Valentina Verdecchi sulle sue condizioni di salute: «È uno strappo».

Valentina Verdecchi, una delle ballerine della squadra dei Bianchi, rischia di dover saltare il terzo serale di Amici di Maria de Filippi.

Durante l’ultima puntata del programma, la ragazza si è infortunata a una gamba e le prime diagnosi non sono delle più incoraggianti.

Secondo il medico che l’ha visitata, infatti, si tratta di uno strappo, che potrebbe mettere a repentaglio la sua partecipazione all’appuntamento di sabato sera.

A informarla sulle sue condizioni di salute è stata Maria De Filippi, intervenuta telefonicamente nella casa dei Bianchi.

«No non lo voglio sapere! Ma il dottore mi ha detto che stavo bene! Mi ha fatto ok con le dita, mi ha detto stai tranquilla…», ha detto Valentina, stoppando la De Filippi, che le ha invece illustrato uno scenario ben diverso: «Si perché non è una cosa grave vale, non c’è niente di rotto… Ma non è detto che tu possa ricominciare a ballare. Sabato ti rivede ma se si conferma quello che teme lui, ovvero uno strappo, vuole vedere come recuperi da qui a sabato stando a riposo assoluto».

«Quello che ha detto a noi è che si tratta di uno strappo di un muscolo che ha bisogno di almeno di un tot di giorni di riposo. Se questi tot giorni vanno oltre la settimana diventa un problema per la trasmissione», ha aggiunto la conduttrice.

Valentina a quel punto è scoppiata a piangere.

Pur dicendosi dispiaciuta per la ragazza, la «cattivissima» insegnante di danza Alessandra Celentano è stata tutt’altro che consolatoria.

«Questa ragazza si fa male perché non ha consapevolezza del suo corpo, non ha studiato - ha spiegato in un video -, è l’essere maldestro di chi non è avezzo a fare passi e coreografie».

Curiosità da star

Tornare alla home page