Spettacolo Andrea Damante commenta la love story tra Giulia De Lellis e Irama

CoverMedia

24.11.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il deejay veronese ha detto la sua sulla nuova relazione dell’ex fidanzata, oggi felice accanto al vincitore di Amici.

Nessun rimpianto e nessun rimorso per Andrea Damante.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha commentato senza problemi la nuova vita dell’ex fidanzata Giulia De Lellis.

«Il Dama sta bene. Non ho mai detto nulla e non ho intenzione di farlo adesso. Io sto benissimo, sono contento del mio lavoro e della mia vita. Sono contento se tutti siamo contenti, mettiamola così», ha detto il 27enne a Uomini e Donne Magazine.

«Se una storia d’amore finisce perché non si va d’accordo o per un’altra serie di motivi, l’importante è che dopo si stia bene. Ma il gossip non m’infastidisce sia chiaro. Essendo stato lanciato da Uomini e Donne, è normale che la gente ne parli visto che è un programma così tanto seguito», ha aggiunto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Se Giulia ha ritrovato l’amore grazie a Irama, diversa è la situazione di Andrea. «No, non sono innamorato. Trovare la persona giusta che mi faccia innamorare, non sarà facile», ha confidato il ragazzo.

Per il momento il Dama è concentrato sul lavoro: presto tornerà in televisione. Dal 4 dicembre sarà, insieme al cugino Angelo Fasciana, tra i protagonisti di Riccanza. Il 16 dicembre condurrà invece, sempre su MTV, uno speciale sulle chart musicali.

«Si tratta di un format che va in onda in tutte le nazioni e io condurrò la versione italiana. Sarà una classifica dei video più visti dell’anno e dei premi internazionali. Lo registro nei prossimi giorni. L’ultima settimana di febbraio, invece, uscirà il mio nuovo singolo, poi un altro poco prima dell’estate. Stiamo realizzando un grosso progetto con una produzione internazionale di cui sono davvero orgoglioso», ha spiegato Andrea Damante.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia