Spettacolo Andreas Muller e Veronica Peparini beccati di nuovo insieme

CoverMedia

12.9.2018 - 16:34

Source: Covermedia

I due ballerini stanno lavorando ad uno spettacolo, ma secondo i beninformati tra l’ex allievo di Amici e la sua insegnante c’è del tenero.

Andreas Muller è stato pizzicato ancora una volta in compagnia di Veronica Peparini, la sua ex insegnante ad Amici di Maria De Filippi.

I due sono stati fotografati a Verona, all’uscita da un bar, rigorosamente soli. Con loro non c’erano terze persone e Andreas e Veronica sono apparsi molto complici e sorridenti.

A pubblicare lo scatto il blog di Isa & Chia, che ha raccolto la segnalazione di una lettrice.

Attualmente la Peparini e Muller stanno lavorando ad un nuovo spettacolo diretto da Giuliano Peparini, fratello di Veronica ed ex direttore artistico di Amici.

Andreas e la sua vecchia maestra, oggi collega, sono stati fotografati a cena insieme anche qualche mese fa. I due non hanno però proferito parola sulla loro situazione sentimentale.

Muller si è limitato a confidare qualche mese fa di aver chiuso la sua lunga relazione con Maria Elena, la ballerina che frequentava da tempo, da prima di entrare nella Scuola più famosa della tv italiana.

Veronica Peparini risulta invece ancora sposata con Fabrizio Prolli, insegnante e assistente di ballo ad Amici. La coppia ha due figli, Daniele e Olivia, di 10 e 6 anni.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia