Spettacolo Anna Tatangelo «compiange» i paparazzi

CoverMedia

20.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La cantante laziale ha dichiarato: «Paparazzi? Li guardo e sto male per loro. Aspettano un mio passo falso…».

Anna Tatangelo non è una fan dei paparazzi.

La cantante di Sora, un po’ per la sua intensa love-story con l’ex Gigi D’Alessio, un po’ per la lunga carriera musicale, è da sempre uno dei nomi più gettonati dai tabloid: che secondo la stessa 31enne l’hanno spesso dipinta in modo piuttosto diversa dalla realtà.

«Per me non è difficile, ma quando sento nominare la "Tatangelo" avverto subito un certo distacco. Faccio fatica a capire il perché, ma poi penso che una parte dei mass media ci abbia messo il carico. Sono stata raccontata, negli anni, in un modo non sempre veritiero e questo, molto probabilmente, non ha fatto bene né a me, né alla mia immagine. Però, grazie al cielo, c’è tantissima gente che è riuscita ad andare ben oltre», ha commentato Anna Tatangelo a Gay, annunciando che i paparazzi non riusciranno comunque a coglierla «in fallo».

«Li guardo e sto male per loro. Mi dispiace vederli tutte quelle ore, sotto casa, ad aspettare un mio passo falso. Mi hanno fotografata in tutti i modi: quando parto, quando torno, mentre faccio la spesa e persino quando vado a prendere mio figlio a scuola. Quando non lavoro, amo stare a casa. Mi piace cucinare, mi piace giocare con il piccolo e mi rilasso a chiacchierare con i miei amici a cena. Se pensano di trovarmi ubriaca al ritorno di una serata in discoteca, si sbagliano di grosso».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia