Televisione Antonella Clerici boccia "La prova del cuoco" di Elisa Isoardi

CoverMedia

25.10.2018 - 10:19

Source: Covermedia

In seguito al calo di ascolti e alle critiche piovute sul cooking show dopo la sua uscita, la conduttrice di Rai 1 ha espresso per la prima volta la sua opinione: «Dipende da una gestione sbagliata».

Antonella Clerici si è scagliata contro Elisa Isoardi e la sua nuova edizione de La prova del cuoco.

A un mese dal suo addio a via Mazzini, la conduttrice di Rai 1 ha espresso per la prima volta la sua opinione sulla nuova edizione dell'iconico cooking show.

«No, non è fisiologico. Dipende da una gestione sbagliata. A prescindere da chi lo conduce, questo è un programma che vive di dettagli. È stato un errore cambiarlo totalmente, eliminando tutti i volti a cui gli spettatori erano affezionati».

La risposta di Elisa Isoardi

In seguito al piccato commento della Clerici, la fidanzata di Matteo Salvini ha rilasciato una dichiarazione dove assicura che La prova del cuoco non ha subito modifiche massicce, piuttosto la produzione ha «cercato di proporre alcune piccole novità dedicate alla conoscenza del prodotto».

«Farò insegnamento della dichiarazione fatta da Antonella Clerici all’autorevole rivista televisiva TV Sorrisi e Canzoni - conclude Elisa -. In quanto consulente con tanto di firma in testa del programma La Prova del Cuoco. Non cambio l’idea che ho di lei, per me rimane una maestra, una grande conduttrice. Un abbraccio».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia