TelevisioneAntonella Clerici boccia "La prova del cuoco" di Elisa Isoardi
CoverMedia
25.10.2018 - 10:19
In seguito al calo di ascolti e alle critiche piovute sul cooking show dopo la sua uscita, la conduttrice di Rai 1 ha espresso per la prima volta la sua opinione: «Dipende da una gestione sbagliata».
Antonella Clerici si è scagliata contro Elisa Isoardi e la sua nuova edizione de La prova del cuoco.
A un mese dal suo addio a via Mazzini, la conduttrice di Rai 1 ha espresso per la prima volta la sua opinione sulla nuova edizione dell'iconico cooking show.
«No, non è fisiologico. Dipende da una gestione sbagliata. A prescindere da chi lo conduce, questo è un programma che vive di dettagli. È stato un errore cambiarlo totalmente, eliminando tutti i volti a cui gli spettatori erano affezionati».
La risposta di Elisa Isoardi
In seguito al piccato commento della Clerici, la fidanzata di Matteo Salvini ha rilasciato una dichiarazione dove assicura che La prova del cuoco non ha subito modifiche massicce, piuttosto la produzione ha «cercato di proporre alcune piccole novità dedicate alla conoscenza del prodotto».
«Farò insegnamento della dichiarazione fatta da Antonella Clerici all’autorevole rivista televisiva TV Sorrisi e Canzoni - conclude Elisa -. In quanto consulente con tanto di firma in testa del programma La Prova del Cuoco. Non cambio l’idea che ho di lei, per me rimane una maestra, una grande conduttrice. Un abbraccio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022