20 anni di matrimonioAntonio Banderas: «Amerò sempre Melanie Griffith»
CoverMedia
19.9.2018 - 09:33
L’attore ribadisce il suo affetto per l’ex moglie, da cui si è separato nel 2015.
Antonio Banderas non ha mai smesso di amare Melanie Griffith.
Nonostante il doloroso divorzio, siglato nel 2015 dopo quasi 20 anni di matrimonio, l’attore è sempre stato vicino all’ex moglie, soprattutto nel recente passato, quando alla star di «Una donna in carriera» è stata diagnosticata una recidiva del tumore alla pelle.
Intervistato a un after-party legato agli Emmy Awards, Banderas ha dichiarato a Entertainment Tonight: «Melanie è una mia cara amica. Mi ha appena mandato un messaggio; era molto dispiaciuta per non aver vinto. Ci vedremo questa settimana perché lei è ancora la mia famiglia».
Preoccupato per le sue condizioni di salute, Antonio ha subito contattato Melanie, a inizio anno sottopostasi a un intervento per la rimozione di carcinoma al naso.
«È dura soprattutto quando fai l’attrice, perché tutto dipende dalla tua faccia, ho dovuto mettere una benda. Mi sento una stupida, ma va bene così», spiegava a InStyle la Griffith.
A proposito della nuova diagnosi dell’ex moglie, Banderas, intercettato da ET, ha aggiunto: «Amerò quella donna fino al giorno della mia morte».
Antonio e Melanie sono genitori di una figlia, Stella, 21 anni.
Dopo il divorzio, l’attore spagnolo ha iniziato una relazione con l’imprenditrice Nicole Kimpel, presente al suo fianco durante la cerimonia di premiazione degli Emmy’s.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022