Spettacolo Asia Argento rompe con Corona ed esce dal movimento #MeToo

CoverMedia

28.11.2018 - 16:33

L’attrice romana è uscita allo scoperto annunciando la fine della breve relazione con l’ex re dei paparazzi.

«In quel breve periodo Fabrizio mi ha portato il sorriso. Mi ha fatto del bene, non penso assolutamente male di lui, né che sia una persona cattiva o che mi abbia usato. Prima di diventare una cosa da rotocalco, ho detto con garbo: preferisco finirla qui».

Asia Argento ha annunciato a La Repubblica la fine della sua relazione con Fabrizio Corona.

Dopo una breve liaison con l’ex re dei paparazzi, recentemente messa sotto il microscopio da Alberto Dandolo di Dagospia che ha messo la pulce nell’orecchio del pubblico rivelando un possibile accordo fra i due di 100mila euro, l’attrice romana è uscita allo scoperto dichiarando di essere tornata single.

«Il gossip mi fa orrore, non mi riguarda. Ho vissuto sempre in maniera riservata. Non esco per non essere fotografata, non mi dà eccitazione che la gente faccia speculazioni sulla mia vita privata. Quando ho visto le speculazioni sul nostro rapporto, su un fantomatico contratto, perfino il mio ingaggio all'Isola dei famosi, ho capito che non potevo accettare la piega che stava prendendo la cosa sui media e ho deciso di chiudere con Fabrizio», racconta Asia Argento al quotidiano.

Dietrofront a cui aggiunge alcune parole riservate al suo addio a X Factor e alla sua uscita dal movimento #MeToo: «Questo capitolo per me è chiuso. Il mio contributo l'ho dato. Devo pensare alla mia vita che è stata molto scossa».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia