Chi vincerà?Barbara Palombelli: «Io diversa da Lilli Gruber»
CoverMedia
25.7.2018 - 15:33
La conduttrice parla di Stasera Italia, il nuovo programma di Rete 4 con cui sfiderà Otto e Mezzo, in onda su La7.
Barbara Palombelli è pronta a sfidare Lilli Gruber.
A partire da settembre la giornalista condurrà Stasera Italia, nuovo programma Rete 4, che andrà in onda nella stessa fascia oraria di Otto e Mezzo, il format de La7 guidato da un decennio da Lilli Gruber.
«Io e la Gruber? Siamo completamente diverse: lei ha passato la vita all’estero, io a Montecitorio. Non la invidio, semplicemente perché non l’ho mai fatto», ha dichiarato la Palombelli in un’intervista a Il Messaggero.
«L’obiettivo del programma? Spingere la gente a far pace con la politica. Spiegando come stanno le cose: non è vero che la situazione è così drammatica come è stato detto in questi anni. Questo è ancora un Paese che lavora e tiene in piedi tutto, fregandosene della politica e dei suoi giochini», ha aggiunto la presentatrice.
Barbara ha infine precisato come siano stati i vertici Mediaset a volerla fortemente per questo nuovo progetto: «Mai sollecitato niente, anzi. Spesso ho rifiutato, come nel caso di Grande Fratello, per mancanza di tempo ed energie. Mi ha chiamato Lucio Presta e mi ha detto: "Fanno sul serio, ti vogliono per un talk politico preserale". Ho accettato, è una bella sfida».
Oltre a Stasera Italia, Barbara Palombelli sarà ancora alla conduzione di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022