SpettacoloBebe Vio: «Voglio sparire dalla circolazione»
CoverMedia
11.10.2018 - 13:12
La campionessa para olimpica di scherma è stanca della celebrità e sogna una laurea in comunicazione all’università John Cabot di Roma.
«Rivoglio una vita normale, ormai sono ovunque: sui giornali, nelle pubblicità, perfino al cinema, dove ho prestato la voce a un’eroina del cartoon “Gli Incredibili 2”. Mi dò fastidio da sola: è il momento di staccare dal personaggio e tornare a essere Bebe».
Bebe Vio ha le idee chiare: vuole tornare alla vita «normale» fatta di anonimato e piccole quotidianità.
La necessità di scivolare fuori dai suoi panni da celebrity è maturata quando la campionessa para olimpica di scherma si è iscritta all’università John Cabot di Roma, sperimentato il ritorno ad una vita semplice e routinaria che oggi per Bebe è ideale.
«Sono stata catapultata nel mondo della mondanità all’improvviso, dopo i Giochi di Rio», spiega Bebe Vio a Donna Moderna.
«Mamma e papà mi hanno aiutata a restare con i piedi per terra, anche se detto da una che gira con 2 protesi al posto delle gambe può sembrare strano… Me la sono goduta senza montarmi la testa, ma ci sono anche i lati negativi: non ho più una vita privata e quando parlo rischio sempre di essere travisata».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022