Spettacolo Belen a Mattino 5: «Iannone sa prendersi cura di me»

CoverMedia

8.4.2018 - 13:11

Ospite di Federica Panicucci, la Rodriguez ha parlato della storia d’amore con il pilota di MotoGp, che va avanti ormai da quasi due anni.

Belen Rodriguez è sempre più innamorata di Andrea Iannone. E senza troppi giri di parole lo ha confessato a Mattino 5.

Nel salotto di Federica Panicucci, la showgirl ha puntualizzato che lo sportivo è diverso dagli altri suoi ex compagni: sa essere premuroso e sa prendersi cura della sua dolce metà.

Inoltre, a detta di Belen, Iannone è stato bravo nel corteggiarla in un momento difficile, ovvero quello successivo al divorzio dal marito Stefano De Martino.

«Quando arrivi da un divorzio, almeno per come sono fatta io, che davvero ci credevo in quel matrimonio e ho sofferto tanto per questo, non ero più aperta a niente, non ci credevo più. Mi dicevo: mi godo la vita ma non darò più tutto il mio cuore ad una persona», ha detto la sorella di Cecilia e Jeremias.

Belen ha aggiunto: «Andrea è stato otto mesi fermo ad aspettarmi e a fare le cose giuste. Quando hai un figlio è tutto più complicato perché fai fatica ad introdurre un altro uomo nella tua vita. Ti fai tante domande. Io ho sempre vissuto di pancia, ho fatto cose giuste e cose sbagliate perché sono sempre stata molto impulsiva. Quando mi innamoravo non vedevo più niente. Oggi come oggi razionalizzo le cose, tanto, forse troppo. È un rapporto in cui si parla tanto, c’è tanto dialogo, ci si capisce. Entrambi facciamo di tutto perché l’altro stia bene».

La testimonial Jadea ha infine sottolineato: «Non è stato un colpo di fulmine. Il nostro è un amore maturo. Nessuno mi ha mai protetto come mi protegge lui».

Curiosità da star

Tornare alla home page