Spettacolo Domenica In: ascolti bassi, Benedetta Parodi lascia 

CoverMedia

28.2.2018 - 00:00

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi
Source: Covermedia

La Rai ha deciso: via l’ex volto di Studio Aperto e più spazio alla sorella Cristina per risollevare le sorti del programma, sempre più giù negli ascolti.

Si conclude con largo anticipo l’esperienza di Benedetta Parodi a Domenica In.

La conduttrice paga gli ascolti bassi del varietà di Rai1, che ha presentato in coppia con la sorella Cristina Parodi.

Il duo non ha entusiasmato il pubblico, che ha preferito sintonizzarsi su Canale 5 per seguire Domenica Live di Barbara D’Urso, che, numeri alla mano, ha stravinto la sfida dell’auditel con le Parodi.

Ad anticipare la notizia, che ormai da settimane circolava nei corridoi di Viale Mazzini, è stato il Corriere della Sera, secondo cui Benedetta comparirà per l’ultima volta in video domenica prossima, ma solo con una clip già registrata, per salutare gli spettatori.

Toccherà a Cristina adesso risollevare le sorti di un programma, che sta vivendo una delle sue stagioni più difficili.

I segnali di un addio di Benedetta erano chiari: l’ex volto di Studio Aperto, in occasione di qualche puntata fa, aveva lasciato lo studio durante i titoli di coda senza salutare. Non era passata inosservata nemmeno la sua assenza nella puntata speciale dedicata al Festival di Sanremo.

Cristina aveva già lasciato intendere come la sorella fosse in procinto di fare le valigie durante una recente intervista con Tv Talk: «Mi spiace moltissimo. Era un nostro sogno. Sarebbe stato bello continuare. Benedetta aveva bisogno di tempo, non era un volto di Rai1».

Tornare alla home page

CoverMedia