La Rai ha deciso: via l’ex volto di Studio Aperto e più spazio alla sorella Cristina per risollevare le sorti del programma, sempre più giù negli ascolti.
Si conclude con largo anticipo l’esperienza di Benedetta Parodi a Domenica In.
La conduttrice paga gli ascolti bassi del varietà di Rai1, che ha presentato in coppia con la sorella Cristina Parodi.
Il duo non ha entusiasmato il pubblico, che ha preferito sintonizzarsi su Canale 5 per seguire Domenica Live di Barbara D’Urso, che, numeri alla mano, ha stravinto la sfida dell’auditel con le Parodi.
Ad anticipare la notizia, che ormai da settimane circolava nei corridoi di Viale Mazzini, è stato il Corriere della Sera, secondo cui Benedetta comparirà per l’ultima volta in video domenica prossima, ma solo con una clip già registrata, per salutare gli spettatori.
Toccherà a Cristina adesso risollevare le sorti di un programma, che sta vivendo una delle sue stagioni più difficili.
I segnali di un addio di Benedetta erano chiari: l’ex volto di Studio Aperto, in occasione di qualche puntata fa, aveva lasciato lo studio durante i titoli di coda senza salutare. Non era passata inosservata nemmeno la sua assenza nella puntata speciale dedicata al Festival di Sanremo.
Cristina aveva già lasciato intendere come la sorella fosse in procinto di fare le valigie durante una recente intervista con Tv Talk: «Mi spiace moltissimo. Era un nostro sogno. Sarebbe stato bello continuare. Benedetta aveva bisogno di tempo, non era un volto di Rai1».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022