SpettacoloBeyoncé e Jay-Z: tour con incasso da 222 milioni di euro
CoverMedia
24.10.2018 - 13:11
Incassi stratosferici per la coppia più potente dello showbusiness, che ha appena terminato le tappe dell'On the Run II.
Incasso monstre per Beyoncé e Jay-Z per il tour On the Run II.
Al termine delle 48 date negli stadi di tutto il mondo, le due superstar hanno rimpinguato il loro già ricco conto in banca con ben 253.5 milioni di dollari (222 milioni di euro circa).
La coppia è partita il 6 giugno dal Principality Stadium di Cardiff, passando per 18 città europee, tra cui Roma e Milano, e 30 città nordamericane, fino allo show conclusivo di Seattle, Washington, dello scorso 4 ottobre con cui è calato il sipario sul tour.
Come riportato da Billboard Boxscore, l’incasso più cospicuo è stato registrato nella doppia tappa del 25 e 26 agosto al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, Georgia: in sole due serate, il rapper e l’ex diva delle Destiny’s Child hanno portato a casa ben 14 milioni di dollari (12.2 milioni di euro).
Complessivamente sono stati venduti 2.1 milioni di biglietti, con molti degli show che hanno fatto registrare il tutto esaurito.
L’On The Run ha rappresentato il sequel della lunga tournée mondiale della potente coppia dello showbusiness, risalente al 2014.
Beyoncé e Jay-Z hanno annunciato le nuove date a marzo, con un video apparso sulla pagina Instagram della diva del pop.
«OTR II», si leggeva semplicemente a comment della clip.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022