È una delle tradizioni del palazzo reale monegasco: l'apertura del villaggio di Natale. Ma questa volta c'è stata una sorpresa: il principe Alberto e la principessa Charlène erano più rilassati che mai.
red
08.12.2023, 20:09
11.12.2023, 10:14
red
Hai fretta? blue News riassume per te
Il principe Alberto di Monaco e la moglie Charlène hanno inaugurato il villaggio di Natale monegasco.
Questa volta la coppia reale è apparsa armoniosa e sorridente.
I due sembravano già rilassati alla partita di rugby di ottobre, dove hanno tifato per la squadra sudafricana. Charlène è infatti originaria del Sud Africa, dove il rugby è molto popolare.
Sono immagini commoventi quelle che in questi giorni stanno facendo il giro del mondo e che mostrano la principessaCharlène e il principeAlberto di Monaco all'inaugurazione del villaggio di Natale a Monaco giovedì sera.
«Il tema di quest'anno del villaggio "Rainier III, il principe Passionné" vi invita a scoprire le numerose passioni del principe Ranieri come il circo, l'arte, gli animali, le automobili o il mare attraverso magnifici fondali», scrive la famiglia reale monegasca nel post sull'apertura del villaggio di Natale.
Le foto per questa occasione natalizia mostrano Alberto e Charlène che si sorridono e si rilassano l'uno insieme all'altra. Si tratta di bellissime immagini dopo le ripetute segnalazioni sulla crisi coniugale della coppia.
La coppia è così intima all'inaugurazione del villaggio di Natale.
Instagram/palaisprincierdemonaco
Anche la sorella di Alberto era presente
La coppia reale ha acceso insieme le luci di Natale sulla Place du Casino di Monaco. Come sempre, Charlène è molto chic nella scelta del suo outfit: indossa un cappotto rosso abbinato a un rossetto rosso brillante.
Anche la sorella di Alberto, Stéphanie, era presente all'evento. Un inizio armonioso del periodo dell'Avvento per la coppia reale.